pro quantum 1

TERMINI DI UTILIZZO

UNA DISPOSIZIONE OBBLIGATORIA CHE DEVE ESSERE LETTA DA CHIUNQUE VISITI IL SITO E SVOLGA DETERMINATE ATTIVITÀ

Apprezziamo la vostra presenza e vi ringraziamo per la visita al nostro sito web (il "Sito"). Conformemente alle regole stabilite, l'utente è tenuto a leggere, comprendere e rispettare le disposizioni presenti mentre naviga sul sito e svolge qualsiasi attività. Questo spazio è di proprietà di il Software. Per evitare confusione e fraintendimenti, si precisa che i termini "il Software", così come l'uso delle espressioni "noi" o "ci", si riferiscono al proprietario del sito. Per accedere alla piena funzionalità del sito, è necessario accettare e seguire le informazioni contenute in questa dichiarazione. Queste regole si applicano alla visita del sito, all'utilizzo degli strumenti e delle funzionalità della piattaforma, allo scambio di dati, alla partecipazione a vari concorsi e offerte promozionali, e alla ricezione di corrispondenza pubblicitaria. Con la registrazione, si stipula un accordo che conferma la nostra partnership, regolata dagli accordi relativi al commercio e all'acquisto, lo status di partner, l'Informativa sulla privacy e altri documenti che governano l'interazione e le relazioni tra fornitore e consumatore. In alcune circostanze, altri documenti possono essere applicati a situazioni specifiche. L'utente è invitato a considerare questo documento come il Contratto e a leggerlo integralmente per comprendere i propri diritti e le proprie opzioni, evitando possibili conflitti futuri.

Il software vieta l'attività o la presenza sul sito a persone di età inferiore ai 18 anni, in conformità con il Children's Online Protection Act del 1998 e le sue successive modifiche ("COPPA"). Ci riserviamo il diritto legale di rifiutare la collaborazione con l'utente e di rimuoverlo dalla nostra lista di iscritti, imponendo un divieto totale se ha meno di 18 anni.

REQUISITI

Collaboriamo e stipuliamo accordi solo con persone che possiedono la capacità legale di farlo e che, allo stesso tempo, rispettano la legge applicabile. Se l'utente ha meno di diciotto (18) anni, deve essere consapevole che ciò preclude automaticamente la possibilità di una nostra collaborazione al momento, perciò si invita a lasciare il sito.

DESCRIZIONE DEI SERVIZI

Gli utenti che hanno completato con successo il processo di registrazione, hanno verificato la loro identità e hanno ricevuto l'attivazione del loro account, possono accedere ai servizi gratuiti e hanno l'opportunità di sperimentare i servizi a pagamento. Vi informeremo attraverso i canali di comunicazione disponibili riguardo alle vostre opzioni, alle novità, a eventuali modifiche e allo stato dei servizi precedentemente forniti. Questi canali possono essere utilizzati anche dai nostri partner per presentarvi offerte interessanti tramite materiali testuali e immagini grafiche. Se non desiderate ricevere informazioni di marketing, potete comunicarcelo inviando un'e-mail a [email]. Vi invitiamo ad analizzare criticamente le informazioni ricevute, poiché possono essere parzialmente inaffidabili o avere condizioni specifiche per la loro validità. La vostra sicurezza è di vostra responsabilità. Il Software non è responsabile dell'accuratezza delle informazioni ricevute in questo modo e non assume responsabilità a vostro riguardo.
La versione elettronica del Contratto può essere considerata una copia fedele dell'originale. Tuttavia, si noti che ogni sito ha un accordo individuale e la sua giurisdizione si estende alla risorsa, al sito o alla piattaforma specifica in cui è stato pubblicato. Diventando un membro, avrete il diritto di leggere e utilizzare le informazioni e tutti i contenuti forniti dal fornitore e dagli altri partner, nel rispetto dei diritti e delle autorizzazioni concessi dal Programma. Una parte significativa delle informazioni è pubblicata in collaborazione con i partner, che possono evidenziare la loro proprietà intellettuale, contenuti o altri materiali. Queste sono esclusivamente le loro opinioni, quindi sta a voi decidere quanto fidarvi delle informazioni ricevute. Avrete anche l'opportunità di stipulare accordi con i nostri partner per ricevere beni o servizi, sia gratuiti che a pagamento. Il Programma non è responsabile delle opportunità presentate né delle informazioni divulgate dai partner, compresi i loro nomi, indirizzi, descrizioni, convinzioni, e contenuti in formato grafico e testuale. Non interveniamo nei conflitti tra voi e i partner e non siamo responsabili degli esiti. Dovete risolvere tutte le questioni con il partner sulla base dell'accordo stipulato per ricevere beni o servizi. Non siamo responsabili del livello e della qualità della vostra collaborazione.
Altre parti possono richiedervi di fornire dati personali, come numero di telefono, indirizzo e-mail e fisico, e dettagli bancari, per iniziare una collaborazione, fornire servizi o effettuare acquisti. La responsabilità della riservatezza del vostro nome e di tutti i dati forniti ricade su di voi e sul partner con cui avete stipulato un accordo. Il Programma non è responsabile e non partecipa alla risoluzione di controversie.

CONCORSI

Il Software può organizzare vari concorsi e offerte vantaggiose, sia materiali che immateriali, inclusi premi o riconoscimenti, come parte della sua iniziativa di marketing. Ogni partecipante è tenuto a conoscere i termini e le condizioni del concorso, fornire i dati necessari per acquisire lo status di partecipante e seguire le regole stabilite. La responsabilità per la fornitura di informazioni inesatte, che possano causare il rifiuto di partecipazione o l'esclusione dal concorso, ricade sulla persona che ha fornito tali dati.

OTTENIMENTO DI UNA LICENZA CONDIZIONALE

Come utente, vi viene concessa una licenza condizionale che vi permette di accedere a determinate funzionalità. Questa licenza non è trasferibile e può essere revocata da noi per motivi specifici o sospesa temporaneamente in caso di conflitto o violazione da parte dell'utente. Tale licenza, definita come "Licenza", non conferisce all'utente il diritto di modificare, copiare, alterare o interferire con il contenuto o qualsiasi parte della struttura del sito. Non dà inoltre il diritto di usare informazioni o effettuare manipolazioni su altre risorse, neanche nella loro forma originale. La licenza non consente di vendere, affittare, trasferire, scambiare o utilizzare in altro modo il contenuto. I diritti dei titolari delle licenze condizionali sono definiti nel relativo contratto.

DIRITTI DI PROPRIETÀ

Il contenuto, la struttura, la grafica, il testo, lo stile e il design del sito, comprese la compilazione e la conversione digitale, il software, la traduzione, i servizi e altri aspetti del sito web, compresi i contenuti pubblicati, i concorsi e i servizi permanenti e temporanei, sono protetti dai diritti d'autore, dai marchi registrati e da altri diritti di proprietà, compresi i diritti di proprietà intellettuale. È vietato all'utente copiare, pubblicare, distribuire o vendere qualsiasi parte del sito, compresi gli elementi suddetti. È inoltre vietato raccogliere, trasferire, smontare, riprodurre in forma diversa, modificare e svolgere altre operazioni simili con i materiali del sito, i database e i cataloghi senza l'autorizzazione scritta di Software. Queste azioni sono proibite di default e possono essere autorizzate solo a seguito di un permesso scritto e specifico da parte nostra

DISCLAIMER OF LIABILITY FOR AVAILABLE WEBSITES, SERVICES, SWEEPSTAKES, CONTENT POSTED ON A PERMANENT OR TEMPORARY BASIS, ANY OTHER PRODUCTS AVAILABLE TO USERS THAT MAY BE PRESENTED BY OUR SUPPLIERS. ALL OF THE ABOVE IS AVAILABLE FOR USE BY OUR USERS ON AN "AS IS" AND "AS AVAILABLE" BASIS. THE SOFTWARE DOES NOT PROVIDE OR SUPPORT FOR USERS AND DOES NOT WARRANT THAT THE SERVICE DESCRIPTIONS AND PRODUCTS PROVIDED BY OTHER PARTIES WILL MEET YOUR REQUIREMENTS IN FULL OR IN PART. WE DO NOT ASSUME ANY RESPONSIBILITY FOR ANY DAMAGE THAT MAY BE CAUSED BY USERS' OWN DOWNLOADS

SONO VIETATI L'INSERIMENTO DI COLLEGAMENTI IPERTESTUALI AL SITO WEB, LE MANIFESTAZIONI DI CO-BRANDING, E TUTTI I METODI DI "FRAMMENTAZIONE" E/O DI COLLEGAMENTO AL SITO WEB

Queste azioni sono considerate illegali e in violazione della legge se effettuate senza il nostro consenso. Ciò riguarda tutti i contenuti del sito, compresi loghi, nomi commerciali o marchi. Inoltre, inserire i nostri URL su altri siti o risorse senza autorizzazione è considerato illegale, a prescindere dalla natura o dallo scopo di tali azioni. L'utente accetta di collaborare con noi per rimuovere o bloccare qualsiasi contenuto o manifestazione delle attività descritte. L'utente riconosce la propria responsabilità per potenziali perdite legate a tali attività. Ci riserviamo il diritto di editare, rimuovere e modificare i materiali sul Sito a nostra discrezione.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER I SITI WEB, SERVIZI, LOTTERIE, CONTENUTI PUBBLICATI E QUALSIASI ALTRO PRODOTTO A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI
Tutto quanto sopra è fornito agli utenti "così com'è" e "come disponibile". Il Software non supporta gli utenti né garantisce che le descrizioni dei servizi e prodotti forniti da terze parti soddisfino in tutto o in parte le esigenze degli utenti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni causati da download effettuati dagli utenti.
Gli utenti scaricano e memorizzano le informazioni dal Sito web sui propri dispositivi a proprio rischio. Il Software non garantisce che i dati scaricati non contengano codici di programma dannosi, script, algoritmi, comandi di registro nascosti, virus, spyware, bug o vermi informatici.
L'UTENTE COMPRENDE E ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE IL SOFTWARE NON SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI O DI TERZI PER EVENTUALI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INTENZIONALI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI E/O ESEMPLARI, COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, LA PERDITA DI CAPITALE E DI PROFITTI, LA PROPRIETÀ AZIENDALE, I DATI O ALTRI DANNI IMMATERIALI (ANCHE SE AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI), NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE. CIÒ PUÒ ESSERE CAUSATO DALLA SOSPENSIONE DEL SITO WEB, DAL RITIRO DEI SERVIZI FORNITI, DAI CONCORSI A PREMI PERIODICI, DAI CONTENUTI PUBBLICATI, DA VARI PRODOTTI E SERVIZI DI ALTRE PARTI CHE FANNO PARTE DELLA CERCHIA DEI PARTNER CHE AVETE RICEVUTO CONCLUDENDO UN ACCORDO CORRISPONDENTE ATTRAVERSO IL SITO WEB;
(B) COSTI FINANZIARI PER L'ACQUISIZIONE DI INFORMAZIONI, EVENTUALI BENI, SERVIZI DISPONIBILI CHE SONO STATI ACQUISTATI O RICEVUTI ATTRAVERSO IL SITO WEB, O TRANSAZIONI CONCLUSE ATTRAVERSO IL SITO WEB MA CHE SONO STATE SOSTITUITE;
(C) IMPOSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A UN CONCORSO A PREMI, DI UTILIZZARE SERVIZI O PRODOTTI DI TERZI CHE SONO NOSTRI.

INDENNIZZO

L'utente è consapevole che esiste una responsabilità per le violazioni e per i danni accidentali o intenzionali, che comporta l'indennizzo, e accetta di farlo. L'utente si impegna inoltre a tenere indenne il Software, ciascuna delle sue società madri, controllate e affiliate, e ciascuno dei rispettivi membri, funzionari, direttori, dipendenti, agenti, co-branders e/o altri partner da qualsiasi reclamo, spesa (comprese le ragionevoli spese legali), perdita, causa, azione, costo, richiesta e/o sentenza avanzata da terzi a causa di o derivante da: (a) la condotta dell'utente del Sito web, l'uso dei Servizi, Contenuti e/o la partecipazione a qualsiasi Concorso a premi; (b) la violazione da parte dell'utente degli Accordi applicabili; e/o (c) la violazione da parte dell'utente di qualsiasi diritto di qualsiasi altra persona o entità. Le disposizioni di questa clausola andranno a beneficio di Il Software, così come a beneficio delle entità e dei dipartimenti elencati della società, compresi gli azionisti, i licenziatari, i fornitori e altri individui ed entità inclusi in questa clausola. Ciascuna di queste persone ed entità può intraprendere un'azione legale per far rispettare queste disposizioni nei confronti dell'utente.

SITI WEB DI PARTNER, FORNITORI E ALTRE TERZE PARTI

Il Sito Web può offrire collegamenti o passaggi del browser ad altri siti e/o risorse su Internet, compresi, ma non limitati a, quelli di proprietà e gestiti da fornitori terzi. Il Software non controlla le attività dei siti, delle risorse e delle piattaforme di altre parti. Leggendo questi termini e condizioni, l'utente accetta di essere vincolato da essi e riconosce che il Software non è responsabile del funzionamento, della disponibilità o dell'accuratezza di tali siti e/o risorse di terzi. Il Software non avalla, approva né è responsabile di termini, condizioni, accordi, politiche sulla privacy, contenuti pubblicati, pubblicità, servizi, prodotti e/o altri materiali presenti o disponibili su tali siti web o risorse di terzi, né di eventuali danni o perdite subite o che si presume siano subite in relazione ad essi. Il Software non è responsabile di tali siti.

POLITICA SULLA PRIVACY/INFORMAZIONI SUI VISITATORI

La presente Informativa sulla privacy disciplina l'uso del Sito Web e tutte le informazioni ricevute dagli utenti. Ciò include anche tutti i commenti, i feedback, le informazioni, i dati di registrazione e/o i materiali inviati dall'utente attraverso il Sito Web o in relazione ad esso. La nostra Informativa sulla privacy illustra le opzioni disponibili per l'utente e i diritti in base ai quali possiamo utilizzare i suoi dati. Per visualizzare la nostra Informativa sulla privacy, fare clic qui.

AVVERTENZA LEGALE

Le persone che hanno o non hanno lo status di nostri clienti, che tentano di interferire con lo spazio informativo di Software allo scopo di danneggiare, distorcere, distruggere, falsificare e utilizzare per i propri scopi, che tentano di interferire con il funzionamento del sito, sono considerate trasgressori della legge penale e civile. Il Software promuove attivamente l'osservanza e l'utilizzo di tutti i mezzi per garantire la tutela legale. In caso di violazioni, il Software utilizzerà tutti i metodi possibili contro la persona fisica o giuridica colpevole nella misura massima consentita dalla legge e sulla base della giustizia.

SCELTA DELLA LEGGE/GIURISDIZIONE

In caso di conflitto o controversia derivante da o relativa al Contratto, le leggi dell'Estonia (senza tener conto dei suoi principi di conflitto di leggi) disciplineranno e risolveranno la controversia. Qualsiasi lodo reso dall'arbitro sarà considerato definitivo per le parti e il relativo giudizio potrà essere emesso in qualsiasi tribunale di giurisdizione competente. Nulla di quanto qui riportato sarà interpretato come un mezzo o un metodo per impedire a qualsiasi parte di richiedere un provvedimento ingiuntivo per proteggere i propri diritti prima dell'emissione del lodo arbitrale. Nella misura consentita dalla legge, l'utente accetta di non presentare, aderire o partecipare ad alcuna azione collettiva in relazione a qualsiasi reclamo, controversia o controversia che possa avere contro il Software e ciascuno dei suoi rappresentanti legali, affiliati, sussidiari, società madri, agenzie e i rispettivi membri, funzionari, direttori, dipendenti e agenti. L'utente acconsente a un provvedimento ingiuntivo per fermare tale azione o per escluderlo come parte in cause legali.

Se avete domande, non esitate a contattarci all'indirizzo email [email protected]. Siamo sempre a vostra disposizione per fornire supporto e informazioni importanti, personalizzate per ciascun utente.

Consapevolezza dei rischi e delle normative

L'esistenza di rischi e minacce:
I trader devono capire che il trading è finalizzato al profitto. Ma c'è sempre il rischio di perdere le proprie finanze, in parte o completamente. Ogni investitore dovrebbe essere consapevole di questa responsabilità e sapere che più del 50% degli investitori perde le proprie risorse finanziarie nel corso del trading.
PROQuantum AI e qualsiasi altro nome commerciale o pseudonimo utilizzato e visualizzato su questa piattaforma sono solo per scopi di marketing e non hanno alcuna affiliazione con aziende, entità o fornitori di servizi specifici.
Leggete attentamente i termini e le condizioni della piattaforma. Prima di iniziare ad applicare i propri investimenti al trading, è bene conoscere la clausola di esclusione della responsabilità di qualsiasi altra piattaforma di trading. Inoltre, ogni utente deve essere a conoscenza delle leggi e delle regole di tassazione delle plusvalenze in base al proprio Paese di residenza.
La legge statunitense vieta la vendita e l'acquisto di opzioni su materie prime, indipendentemente dalla dicitura del nome del prodotto. L'elenco delle opzioni consentite comprende solo quelle registrate presso la CFTC e autorizzate dalla legge.
Secondo la dichiarazione PS20/10 della Financial Conduct Authority (FCA), la vendita, lo scambio e la distribuzione di CFD sulle criptovalute sono vietati. Queste attività sono vietate ai residenti nel Regno Unito.
È vietato fornire servizi di trading relativi a strumenti finanziari MiFID II, indipendentemente dalla loro denominazione, tipologia o natura, nell'UE. La fornitura di servizi è consentita solo se autorizzata o concessa in licenza dalle autorità competenti e/o dalle autorità di regolamentazione applicabili.
L'utente deve verificare e assicurare in modo indipendente che il fornitore di servizi abbia il diritto legale di fornire i servizi offerti prima di iniziare la negoziazione.
In conformità con l'Informativa sulla privacy e le Condizioni generali, l'utente ci autorizza a trasferire i suoi dati personali, se necessario, a terzi che forniscono servizi di trading, se li ha lasciati qui.
I trader svolgono le loro attività di trading utilizzando un software. Ciò può avvenire anche con l'aiuto di un broker o sulla base di un accordo. Il trader sceglie autonomamente il metodo di trading e ne è l'unico responsabile.